Logo di www. il bello della vita .it
AMREF Campagna 20 litri di solidarietà
| HOME | Amore e Amicizia | Il diario di TPA | Libri... Cinema&TV | Musica | Foto e Viaggi | FORUM | NEWSLETTER | Mappa |

..| Sezioni |..
..| Community |..
..| Contatti |..
..| Carattere |..
Qui puoi scegliere la dimensione del carattere: molto piccolo piccolo medio grande molto grande
..| Accesskey [?] |..
Home Page | Amore e Amicizia | Diario di TPA | MUsica | VIaggi | Libri... TV e Cinema | FOrum | Newsletter
..| Sostienili |..
AMREF Campagna regali di Natale Sostieni Emergency Sostieni Amnesty International

18/10/06 - 487 click

Stampa la pagina... Stampa! | Invia ad un amico... Invia ad un amico! | Commenta... Commenta!

penna amore non ricambiato

E' di questo amore che soffro.

Guardo lui e so, so che lo amo, so anche che mi devo trattenere, da questa voglia di lui, dall'attrazione che emane.

So che ama un'altra, questa è pure la mia migliore amica.
Penso a lui, a loro, a noi, non c'è un futuro, non c'è un presente.

Lo sogno, penso a lui in continuazione, penso all'amore che c'è tra lui e lei, e mi convinco "non lo ami, fra poco passerà questo amore".

Sento questa voce e so che questo amore non è ricambiato e non lo sarà mai...

Scritto da anonima



Commenti (163):
mr gigolò
alle 12:29:54
del 30/5/08
io ho sempre fatto sesso senza amore, ho scaricato almeno una 50ina di ragazze. ora mi sono innamorato di una che però a causa del mio passato non si fida di me. io la amo, faccio di tutto per starle vicino anche solo qualche istante, parlando, e quando mi saluta mi emoziono... però non vuole andare oltre questo semplice rapporto di conoscenza. non so come fare, senza di lei tutto mi sembra vuoto, anche il sesso ormai non ha più senso per me. non so come fare ad uscire da questa situazione. la voglio solo per me, invece lei ha in mente altre persone, anche personaggi stupidi e sfxxatelli. ed io mi sento malissimo.
camIlla..95
alle 15:57:25
del 24/5/08
Perchè Ogni Volta Che lO VedO DevO Ripensare A TuttO!? PensO ancOra a LUI dOpO tuttO quellO che è successO!
l unica kosa ch mi chiedo è... perchè!
Angela
alle 16:13:07
del 17/5/08
Mi sono presa una bella cotta per un ragazzo, un bel ragazzo...uno dei soliti fighetti del tipo che tutte gli vanno dietro, un tipo che le ragazze deve tenersele a bada..Mi fa impazzire..quando lo vedo il cuore comincia a battermi forte, divento tutta rossa e divento anche molto impacciata..visto che sono un pò timida...:) è sempre circondato da ragazze che pendono dalle sue labbra, lui potrebbe sembrare presuntuoso ma in realtà non lo è. Purtroppo quando mi passa davanti nemmeno mi guarda, quasi come se io fossi trasparente per lui..forse perchè non attiro molto.Cmq un giorno mi danno il suo num di telefono e decido di mandargli un SMS...gli scrivo ke mi piace molto e ke mi piacerebbe uscirci insieme...lui mi risponde che purtroppo è impegnato...ora sono venuta a sapere ke è tornato singol però ho paura di andarci a parlare...ho paura di non sentirmi abbastanza carina per lui....lui forse si aspetta una specie di BARBIE e potrei deluderlo...AIUTOOOOO
tpa
alle 22:58:49
del 15/5/08
Chiara e Andina, rispondo ad entrambe perché le vostre storie sono sorprendentemente analoghe... E' vero, la differenza d'età può essere relativa, ma alla vostra età conta abbastanza; ciò non vuol dire che non ci siano numerosissimi casi di coppie che funzionano pur avendo molti anni di differenza. I ragazzi maturano generalmente più tardi, anche se non sempre vale generalizzare, ma il punto è che per avere una storia bisogna essere in due. Se un ragazzo vi scrive e ha un certo atteggiamento con voi e lo cambia solo dopo aver scoperto la vostra età, evidentemente non finge sull'interesse che provava per voi, né sul fatto che l'età ha la sua importanza.
Chiara non ti dico di ricominciare ora con qualcuno di diverso, è logico che è troppo presto, ma non si può gettare la spugna alla vostra età, non per motivi simili: tutto sommato credo che non si dovrebbe rinunciare mai. Sicuramente non per i vostri motivi.
Capisco che vedere tutte le amiche fidanzate possa essere pesante e anche che non avere nessuno di single con cui uscire lo sia, ma ci sono altre soluzioni.
Non tutti i ragazzi della vostra età sono degli immaturi, molti lo sembrano soltanto perché incapaci di mostrarsi al mondo per ciò che sono veramente. Molti matureranno più avanti e chi vi sembra ora uno da scartare su due piedi potrebbe diventare tra uno o due anni l'amore della vostra vita... non perdete la speranza e nel frattempo ricordate le regole fondamentali: essere sempre pronte a cogliere le buone occasioni e non lasciarsi cogliere impreparate, cercare di conoscere gente nuova (possibilmente dal vivo) e non prendere la ita degli altri ad esempio per la propria. Tu Chiara scrivi che tua sorella cambia ragazzo di continuo: se tu non lo fai probabilmente è perché non fa per te, perché il tuo carattere è diverso e quindi, senza accorgertene, lanci ai ragazzi segnali diversi su che cosa possono aspettarsi da te. Lo so, è ingiusto, ma ti assicuro che da grande ti prenderai delle belle rivincite...
ANDINA
alle 21:16:01
del 15/5/08
Ho solo 17 anni ma ho deciso di rimanere zitella a vita!Ora basta ho proprio la sfxxa addosso:).....scherzi a parte...Non sono mai stata fidanzata con nessuno e sinceramente sono stanca di aspettare poichè tutte le mie amiche sono fidanzate ormai e di conseguenza non posso più uscire con nessuna...dall'esperienza delle mie tante cottarelle finite male credo che non ci sia niente di peggio di un amore non ricambiato...La mia storia con Luca, un ragazzo di 26 anni, comincia il 24 di settembre quando ci siamo conosciuti su BADOO..da allora abbiamo iniziato a messaggiare....parlavamo quasi tutti i giorni..quando ecco che un giorno decido di incontrarlo (non l'avessi mai fatto)...detto fatto ci incontriamo, parliamo...alla fine lui mi fa un discorsetto che secondo me non filava per niente...disse che c'è troppa differenza di età e che non sarebbe potuta funzionare...quello che mi chiedo è mio zio e mia zia sono sposati da 16 anni e si portano 18 anni di differenza....ma ci sono altre persone che addirittura se ne portano 20 e passa.....ma che saranno mai otto o nove anni di differenza??oltretutto quando mi incontra cerca sempre di evitarmi e non lo sopporto questo fatto......HELP!!;)
CHIARA
alle 20:05:27
del 15/5/08
Innanzitutto desidero ringraziare di cuore tpa per la sua bellissima risposta....anche se non so chi sei ti ringrazio lo stesso....Cmq ho apprezzato tantissimo quello ke mi hai scritto ma ci sono anche altre cose..Mi dispiace ma non puoi chiedermi proprio in questo momento di rincominciare con un altro:)non ci riuscirei come non ci riuscirebbe nessun altro.è solo che mi vengono i nervi a pensare che io non posso avere quello che hanno gli altri...mi sento molto sola e quando vedo altre persone come ad esempio mia sorella che cambia un ragazzo al mese mi vengono i nervi e provo molta invidia...poi ci sono molte incomprensioni in famiglia...non è una bella situazione..cmq penso che tu sappia benissimo che i ragazzi maturano molto tardi rispetto a noi donne per cui il ragazzo di 17 anni ne dimostra 7...il ragazzo di 25 anni ne dimostrerà 15 come maturità..non credo che sia del tutto un uomo se posso permettermi...io personalmente non lo vedo assolutamente come un bambino, ma nemmeno come un uomo a tutti gli effetti....è un ragazzo..io vorrei tanto un ragazzo che mi dia sicurezza non un mio coetaneo ragazzino....scusami ma non saprei che farmene di un ragazzino di 17 anni..cmq ti ringrazio ancora proverò a seguire i tuoi consigli solo che credo che prima dovrà passare del tempo...non credi anche tu?
tpa
alle 19:39:05
del 15/5/08
Ciao Chiara, io credo invece che non sia affatto una scusa la sua: non tanto per i nove anni di differenza, ma per il fatto che ora tu ne hai 16 e lui 25 e come ammetti anche tu, lui è un uomo e tu ancora un'adolescente.
Devi avere più sicurezza in te, molte ragazze si vedono bruttine senza poi esserlo veramente, perché basta sapere valorizzare le cose che di te possono dare un aspetto estetico migliore.
Non è detto poi che solo perché con tuo padre non hai un buon rapporto questo comprometta il rapporto con gli altri uommini. Alle volte si è un po' più timide, imbranate e tardive delle altre ragazze con le quali ci si confronta e quindi credere in se stesse diventa ancora più difficile, ma non mollare per questo!
Probabilmente lui non ti saluta per non darti false speranze e anche perché non vuole imbarazzarti.
So che è dura, ma prova a ricominciare daccapo, con un altro ragazzo, con più fiducia in te e con meno paranoie. Tu puoi essere felice come chiunque altro. Puoi far innamorare come chiunque altro. Puoi avere un ragazzo che si perda completamente dietro a te. Ripetitelo spesso, pensaci, elabora questa verità. Se può servirti qualche consiglio in più scrivimi pure anche via mail. Non avere paura di essere te stessa e di pensare che un giorno troverai chi ti vede come la ragazza che ha sempre sognato. Ti assicuro che capita. Certo, sarebbe meglio presto, ma a volte una lunga attesa rende ancora più magico e speciale il momento... ;-) Un abbraccio!
CHIARA
alle 19:13:44
del 15/5/08
Non ho mai avuto un buon rapporto con l'altro sesso, datosi che anche con mio padre non ho un buon rapporto, di conseguenza anche con tutti gli altri uomini...E poi sono sempre stata molto imbranata con i ragazzi...Di cotte ne ho avute tante ma credo che questa sia la più importante...Sono innamorata di un ragazzo, ma più che altro di un uomo, ha 25 anni e io ne ho 16.Mi piaceva già da molto tempo ma non sapevo come fare per avere qualche approccio con lui, quando all'improvviso riesco ad ottenere il suo contatto di MSN e non ho esitato ad aggiungerlo ovviamente.Cominciamo a sentirci su MSN per un pò di tempo ma non ebbi mai il coraggio di incontrarlo e di farmi vedere..Quando una sera in discoteca (lui stava mezzo ubriaco) mi faccio coraggio e vado a parlargli....Gli dissi tutto...Purtroppo non andò molto bene...Lui non è interessato a me perchè dice che sono troppo piccola per lui ma secondo me è una scusa...secondo me non gli piaccio perchè sono bruttina...Sono passati dei mesi...nemmeno ci salutiamo quando ci incontriamo..uffa ma perchè sono cosi sfortunata??.....intanto io soffro, penso quasi sempre a lui, non sto più nemmeno studiando...Ke situazione brutta!!!Sono afflitta davvero!!


Vai alla prima pagina Vai alla pagina precedente | 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | Vai alla pagina successiva Vai all'ultima pagina


Inserisci il tuo commento:
Note:Ti invitiamo a non postare alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, o che comunque violi qualunque legge. Inoltre, per approfondimenti o richieste, ti segnaliamo il nostro forum, perché in questo spazio non verranno inserite risposte da parte dello staff.
 




Torna in alto torna su
Copyright 2002-2006 © .ilBellodellaVita.it
Layout © .ilBellodellavita.it - Info e Note Legali
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di questo materiale. Il materiale che è stato prelevato da internet e da fonti esterne è riportato con le proprie note di copyright, ed è comunque riportato a puro scopo informativo. In caso di reclami contattate la redazione.