Logo di www. il bello della vita .it
AMREF Campagna 20 litri di solidarietà
| HOME | Amore e Amicizia | Il diario di TPA | Libri... Cinema&TV | Musica | Foto e Viaggi | FORUM | NEWSLETTER | Mappa |

..| Sezioni |..
..| Community |..
..| Contatti |..
..| Carattere |..
Qui puoi scegliere la dimensione del carattere: molto piccolo piccolo medio grande molto grande
..| Accesskey [?] |..
Home Page | Amore e Amicizia | Diario di TPA | MUsica | VIaggi | Libri... TV e Cinema | FOrum | Newsletter
..| Sostienili |..
AMREF Campagna regali di Natale Sostieni Emergency Sostieni Amnesty International

18/10/06 - 487 click

Stampa la pagina... Stampa! | Invia ad un amico... Invia ad un amico! | Commenta... Commenta!

penna amore non ricambiato

E' di questo amore che soffro.

Guardo lui e so, so che lo amo, so anche che mi devo trattenere, da questa voglia di lui, dall'attrazione che emane.

So che ama un'altra, questa è pure la mia migliore amica.
Penso a lui, a loro, a noi, non c'è un futuro, non c'è un presente.

Lo sogno, penso a lui in continuazione, penso all'amore che c'è tra lui e lei, e mi convinco "non lo ami, fra poco passerà questo amore".

Sento questa voce e so che questo amore non è ricambiato e non lo sarà mai...

Scritto da anonima



Commenti (163):
ninni
alle 19:19:00
del 9/6/08
Lei ama lui...lui non si sa...forse che sì forse che no...che vivrà vedrà...
tpa
alle 00:38:30
del 7/6/08
Ciao Faustino, ritenere di essere molto brutto è abbastanza comune, sia tra uomini che tra donne: in gioco c'è soprattutto la sicurezza di sé - beati quanti la posseggono! -. Fare sport aiuta e anche seguire un'alimentazione controllata, ma, soprattutto, credo che conti l'atteggiamento. Non sei affatto un caso perso e non è di certo colpa tua se ti innamori e, credimi, per quanto possa far soffrire, considero l'innamoramento un privilegio e un dono meraviglioso che ci fa sentire vivi! Rispetto a che cosa senti di essere tanto male che le ragazze ti preferiscono sempre qualcuno di diverso? La prima cosa da fare è non smettere di crederci. E' fondamentale avere un atteggiamento positivo e credere nelle nostre buone qualità e nel fatto che prima o poi qualcuno di speciale si accorgerà che le possediamo e che erano proprio ciò che stava cercando da sempre. Se il tuo aspetto fisico ti lascia perplesso devi poi ricordare che la costanza è la chiave giusta per ottenere ciò che vuoi. Andare in palestra per un paio di mesi non fa miracoli e non cambia molto. Scegli uno sport da praticare con altra gente e che ti piaccia, ti appassioni al punto da faticare volentieri, conoscendo altra gente, facendo gruppo, avendo uno scopo che vada al di là del semplice metter su muscoli. A questo sport, se il tuo allenatore è d'accordo e te lo consiglia, abbina attività da palestra o anche semplicemente un po' di corsa settimanale.

Se non vuoi andare da un dietologo vero e proprio (non hai specificato se sei in sovrappeso o se semplicemente non hai un fisico da superpalestrato) perlomeno evita di strafogarti di dolci e "schifezze" come patatine, salatini, alcol, spuntini vari. Mangia molta frutta e verdura e mantieni un'alimentazione varia e non eccessiva né in un senso (troppo cibo) né nell'altro (avere il piatto mezzo vuoto non solo non gratifica palato e stomaco, ma è pure controproducente!).

Scrivi che ti considerano dolce e sincero, due belle qualità, alle quali sarebbe interessante aggiungere ironia (e qualcosa mi dice che tu ne hai) e quell'essere brillanti e sicuri che incanta noi ragazze. In poche parole devi riuscire a diventare più carismatico. Le ragazze devono sentire la tua mancanza quando non ci sei, devono avere voglia di vederti per farsi due risate e stare in tua compagnia. Non importa se inizialmente ti cercheranno come amico e basta. Anche come amico venire lasciati da parte quando arriva uno che in più di noi ha solo un aspetto apparentemente migliore non fa di certo piacere. E allora buttati: sii spigliato e divertente, sii ciò che, forse, hai sempre sognato di essere e che non hai mai osato per paura di non valere abbastanza o di risultare ridicolo. Cambia ciò che non ti piace che gli altri vedano in te per far sì che vedano ciò che tu vorresti essere. Naturalmente non è così semplice da realizzare, perché cambiare, tra l'altro senza perdere la propria personalità, richiede tempo e non sempre ci si riesce. Allenati, a piccole dosi, anche in casa o con gli amici maschi o con gente sulla quale non ti interessa fare colpo: allenati a fare battute, a farti notare, ad essere pronto a correre il rischio, a essere certo che quando saluti qualcuno, per almeno qualche minuto dopo che ti ha voltato le spalle, continui a pensare a te. Spero sinceramente che tu ce la faccia! E ricordati che una causa persa è chi nemmeno ci prova, chi nemmeno si pone il problema di poter sbagliare, chi si arrende prima ancora di provare. Tu sei un vincente che si nasconde ancora dietro le proprie paure, come è normalissimo nella vita, ma... mi piacerebbe che tu potessi percepire quante possibilità avrai sicuramente nel futuro. C'è tutto un mondo là fuori: troverai chi ti farà amare il mondo a livelli che non sapevi nemmeno esistessero e avrà voglia di scoprirlo con te! ;-) Un abbraccio, spero di esserti stata un po' utile...
Faustino
alle 17:16:17
del 6/6/08
io sono molto brutto e non c'è nessuna a cui piaccio, e quando mi innamoro mi sento sempre dire di no, anche da ragazze che non sono il massimo dal punto di vista fisico, e poi ci rimango sempre malissimo, ma non riesco a non innamorarmi, come faccio? ho anche provato a fare sport, a seguire diete e ad andare in palestra, ma niente, non posso migliorare più di tanto il mio aspetto fisico. tutte mi dicono che ho un bel carattere e sono molto dolce e sincero. ma poi quando arriva qualcun altro non mi guardano più. sono un caso perso?
Giogy
alle 18:03:21
del 4/6/08
ERIGLEM SOLFA VI AMOOOOO anke se so che voi non mi volete siete i miei angeliiii
tpa
alle 00:14:55
del 3/6/08
Ciao Maria Rosaria, non so perché lui se ne sia andato, ciò che mi sento di dirti è che fai bene a provare ad andare avanti. Magari un giorno lui tornerà da te, ma tu non puoi smettere di vivere in attesa di quel giorno. Fai nuove esperienze, gusta quel che il mondo ha da offrirti per quanto possibile. Mi spiace tanto, perché so quanto male fa perdere qualcuno che ami sul serio e immagino quanto possa essere difficile perderlo senza alcun motivo apparente. Credo che l'unica cosa che ti resti da fare sia lasciar perdere e dimenticare... Un grande abbraccio.
Maria Rosaria
alle 17:21:12
del 2/6/08
Sono diversi mesi innamorata e non più ricambiata, stavamo bene insieme, un bel rapporto, finalmente dopo tanti anni avevo trovato l'uomo adatto a me, si condividevano gli stessi interessi, poi improvvisamente è sparito, senza un perché, sono mesi che aspetto, mai una risposta,tanti messaggi ho inviato solo infifferenza e silenzio. Sto cercando di vivere, di incontrare nuove persone, ma lui è sempre dentro di me e mi manca da morire, piango ancora per lui e nn posso fare niente...
melania
alle 14:23:42
del 31/5/08
sono nella tua stessa situazione...sono innamorata di un ragazzo di scuola mia si kiama fabio ma a lui piace una mia cara amica...ogni giorno il desiderio di averlo cresce sempre più,vorrei tanto averlo tt mio...ma ankio sento qst voce ke mi dice nn lo avrai mai...credimi m dispiace tanto xkè t capisco... xo nn smettere mai d amarlo xkè nella vita tt è possibile..buona fortuna
tpa
alle 13:57:36
del 30/5/08
Ciao mr gigolo', purtroppo stai sperimentando su di te quanto le donne lasciate da te in passato hanno probabilmente subito a causa tua.. ma farti la morale non serve a molto, sono certa che tu abbia capito quanto è possibile star male quando si viene considerati da qualcuno solo in maniera superficiale. Se l'hai capito davvero devi soltanto dare tempo al tempo e lasciare che questa ragazza constati giorno dopo giorno la effettiva onestà dei tuoi sentimenti, che, se reali, non spariranno ai primi rifiuti. Altrimenti devi ancora lavorarci su, perchè significherebbe che le percezioni di questa ragazza nei tuoi confronti non sono poi così sbagliate... Credo che l'amore cambi qualcosa in maniera forte dentro di noi: mi auguro che anche nel tuo caso sia così e che questo cambiamento possa portarti ciò che tanto desideri!


Vai alla prima pagina Vai alla pagina precedente | 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Vai alla pagina successiva Vai all'ultima pagina


Inserisci il tuo commento:
Note:Ti invitiamo a non postare alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, o che comunque violi qualunque legge. Inoltre, per approfondimenti o richieste, ti segnaliamo il nostro forum, perché in questo spazio non verranno inserite risposte da parte dello staff.
 




Torna in alto torna su
Copyright 2002-2006 © .ilBellodellaVita.it
Layout © .ilBellodellavita.it - Info e Note Legali
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di questo materiale. Il materiale che è stato prelevato da internet e da fonti esterne è riportato con le proprie note di copyright, ed è comunque riportato a puro scopo informativo. In caso di reclami contattate la redazione.