Logo di www. il bello della vita .it
AMREF Campagna 20 litri di solidarietà
| HOME | Amore e Amicizia | Il diario di TPA | Libri... Cinema&TV | Musica | Foto e Viaggi | FORUM | NEWSLETTER | Mappa |

..| Sezioni |..
..| Community |..
..| Contatti |..
..| Carattere |..
Qui puoi scegliere la dimensione del carattere: molto piccolo piccolo medio grande molto grande
..| Accesskey [?] |..
Home Page | Amore e Amicizia | Diario di TPA | MUsica | VIaggi | Libri... TV e Cinema | FOrum | Newsletter
..| Sostienili |..
AMREF Campagna regali di Natale Sostieni Emergency Sostieni Amnesty International

18/10/06 - 479 click

Stampa la pagina... Stampa! | Invia ad un amico... Invia ad un amico! | Commenta... Commenta!

penna amore non ricambiato

E' di questo amore che soffro.

Guardo lui e so, so che lo amo, so anche che mi devo trattenere, da questa voglia di lui, dall'attrazione che emane.

So che ama un'altra, questa è pure la mia migliore amica.
Penso a lui, a loro, a noi, non c'è un futuro, non c'è un presente.

Lo sogno, penso a lui in continuazione, penso all'amore che c'è tra lui e lei, e mi convinco "non lo ami, fra poco passerà questo amore".

Sento questa voce e so che questo amore non è ricambiato e non lo sarà mai...

Scritto da anonima



Commenti (163):
chiara
alle 19:35:39
del 23/4/10
scusami...quando dico che ho cercato di fare di tutto intendo che ho cercato di farmi notare,attirare la sua attenzione,magari agghindandomi,truccandomi,facendomi bella,addirittura recitando la parte di quella che se la tira,della vip...però niente....devo proprio arrendermi eh....tanto già lo so...ciao.
chiara
alle 19:22:08
del 23/4/10
ciao...mi chiamo chiara e ho 18 anni.si può dire ke ormai ho un'ossessione,più che un innamoramento,per un ragazzo che ho conosciuto quest'estate.dico ossessione perchè è proprio da quest'estate che dal primo giorno che l'ho conosciuto lo penso continuamente,sempre,non c'è un secondo,un attimo in cui non lo penso...a distanza di 9 mesi e mezzo ancora non riesco a togliermelo dalla testa,ancora mi piace da morire.non so se questo sia un innamoramento oppure no...fatto sta ke lo penso sempre,mi manca quando non lo vedo,mi emoziono tantissimo quando lo vedo..il problema è ke abitiamo troppo lontani,infatti ci vediamo solo una o due volte al mese...proprio per questo lui non ha voluto una storia e mi ha respinta(in modo molto gentile però,perchè lui è molto dolce e affettuoso) facendomi soffrire moltissimo.pensa ancora ci sono rimasta male da quest'estate.lo so che devo farmene una ragione..infatti lo vorrei tenere come amico però vedo che non ci tiene tantissimo a mantenere un'amicizia..non mi cerca quasi mai,raramente mi chiama,non risp ai miei messaggi e quando ci incontriamo quella mezza volta al mese nemmeno stiamo insieme ma se ne va con gli altri.non vedo tanto entusiasmo da parte sua nei miei confronti.ho cercato di fare di tutto.quando lo vedo che fa il carino con le altre scoppio di gelosia e vorrei tanto spaccare tutto,farmi notare in un qualche modo per farlo sentire in colpa e per fargli capire quello che si è perso...non so che fare...vorrei cancellarlo dalla mente perchè mi fa soffrire,non lo voglio pensare piu,non so che fare...help:-)
gabibbo
alle 16:04:54
del 11/2/10
folle!!
Tpa
alle 23:51:35
del 5/1/10
Ammiro la tua determinazione e la tua lucidità nell'analizzarti e nel realizzare ciò che vuoi e il cammino per ottenerlo. Sono certa che simili qualità ti serviranno come l'aria in questo percorso. Non mollare, anche quando ti sembrerà di ottenere scarsi risultati. La forma fisica non si conquista in pochi mesi e la sicurezza che a te serve, secondo il mio modesto parere, viene con la consapevolezza di valere davvero molto di più di quegli uomini che non attrai per via del tuo aspetto. Sono certa che puoi farcela. Un abbraccio!
Infatuata
alle 18:38:38
del 2/1/10
Ti ringrazio Tpa per le parole di comprensione e ti faccio tanti auguri di un sereno 2010.
Si, sono proprio obesa (1.58 per 100 kg), spesso mi capita di pensarci a lui ma credo che avverrà sempre con meno frequenza, questi tre mesi di stop non potranno che giovarmi. Prima di innamorarmene ero allegra e giovale anche con lui, da quando scoccò la scintilla in me invece non sono riuscita ad essere come prima, un paio di volte se ne è accorto e mi ha chiesto " come mai quella faccia?" " perchè sei arrabbiata?" ed io sono riuscita ad arrabattare delle scuse abbastanza plausibili che mi hanno salvato. Devo confessare che ho deciso di moderare un po la mia alimentazione, sono comunque stanca della mia solitudine sentimentale, certo non do per scontato che se dimagrissi avrei stuoli di uomini ai miei piedi però almeno una volta mi farebbe piacere suscitare l'interesse di un uomo di quelli che piacciono a me, per una volta vorrei che un uomo si voltasse a guardarmi con sguardo interessato e che mi ritenesse almeno carina. Sono così stanca di essere brutta e grassa.. Ciao
Tpa
alle 22:57:02
del 30/12/09
Ciao Infatuata, scrivi che sei obesa, e non so se sia un eccesso di autocritica o se sia effettivamente un problema reale il tuo; il punto è che mi pare di capire che tu lo vivi come un problema e in più hai l'impressine che l'uomo che ti piace non ti apprezzi nemmeno da un punto di vista caratteriale. Però capita che sia gentile con te. Sei certa che in fondo tu non susciti particolare simpatia in lui perché magari, partendo dal presupposto di non piacergli per via del tuo aspetto fisico, ti comporti in modo distaccato? Forse è soltanto psicologia spicciola ed eccessivamente contorta, perciò ti chiedo scusa se ho provato ad azzardare questa ipotesi. Ciò che posso dirti è che il provare a prendere le distanze da lui è una buona idea in linea generale, anche perché lavorando insieme alla lunga provare simili sentimenti e non voler provare a verificare se sono veri o meno, può essere difficile. Ciò che ti auguro è che, a prescindere da come si evolverà la situazione, tu non stia troppo male e, magari, trovi il modo di farti conoscere meglio e apprezzare da questa persona. Un abbraccio e cari auguri per un nuovo anno che ti porti ciò che desideri!
Infatuata
alle 00:07:26
del 29/12/09
Io amo un uomo che non sa cosa provo per lui. Io sono una sua collega di università, non so se sia impegnato o innamorato di qualcun'altra, io sono obesa e in qualche occasione mi ha fatto capire che il mio carattere non gli piace. Insomma, credo che i presupposti per farmi un bel po di mesi di sofferenza ci siano tutti. Non lo vedrò per circa 3 mesi a causa dell'interruzione dei corsi universitari, spero di stare meglio per allora. In ogni caso la strategia che ho pensato di adottare è quella di evitare il più possibile i contatti, se lo vedo sarò cordiale ed educata ma non mi permetterò mai più di indugiare a chiacchierare con lui, lo giuro. Anche se sarà gentile con me, non mi farò assalire dalle mie solite folli ossessioni " è gentile con me, ergo è interessato a me". Bisogna che mi concentri su tutt'altro, è faticoso e mi darà sofferenza temo, ma è l'unica speranza che ho di passare oltre questa storia assurda.
tpa
alle 00:37:53
del 8/12/09
Ciao ragazze, lo scrivo in particolare per Kiaruccia, ma non è detto che non serva alle altre. Non fare nulla, questo è ciò che ti consiglio. Il punto è che tu poni lui al centro delle tue attenzioni costantemente. Certo, è giusto che sia così perché ti piace molto, ma finisce che lui, sapendo di piacerti e sentendosi gratificato dalla tua attenzione e magari anche dalla tua gelosia, non si preoccupa di farti star male, ma ti tiene in questo stato di incertezza per sentirsi meglio con se stesso. Se tu cancelli il suo numero di cell ma continui a pensarlo prima o poi ti dispererai per aver cancellato quel numero, ma penserai ancora a lui, non avendo risolto il problema. Se comunque lo devi vedere, se comunque continua a piacerti e a farti sciogliere, potresti provare così: quando lo vedi, che sia ad Assisi o in altre occasioni, non lo calcolare nemmeno. Lui quasi non deve esistere per te, dev'essere uno qualsiasi, uno che conosci, di cui hai i contatti, ma che non cerchi più, perché LUI ha perso l'occasione! Ignoralo, parla con altre persone, meglio se anche con qualche ragazzo ogni tanto, senza fare l'oca, ma facendogli capire che non è al centro dell'universo, specie del tuo universo. Lo so, è un consiglio che do spesso, ma io credo che funzioni veramente: vi dà modo di conoscere meglio altre persone, di non pensare continuamente a lui e, alle volte, dà anche effetti così positivi che è lui a venire a cercare voi... In bocca al lupo!!!


1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Vai alla pagina successiva Vai all'ultima pagina


Inserisci il tuo commento:
Note:Ti invitiamo a non postare alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, o che comunque violi qualunque legge. Inoltre, per approfondimenti o richieste, ti segnaliamo il nostro forum, perché in questo spazio non verranno inserite risposte da parte dello staff.
 




Torna in alto torna su
Copyright 2002-2006 © .ilBellodellaVita.it
Layout © .ilBellodellavita.it - Info e Note Legali
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di questo materiale. Il materiale che è stato prelevato da internet e da fonti esterne è riportato con le proprie note di copyright, ed è comunque riportato a puro scopo informativo. In caso di reclami contattate la redazione.